Abbigliamento Fetish Uomo
Abbigliamento Fetish Uomo, farsi trovare con un abbigliamento non idoneo potrebbe non permettere l’accesso in tantissimi posti, ma nessuna paura.
Qui potrai trovare qualunque indumento ti venga in mente. Chaps, giacche, jockstrap, singlet e molto altro.
Entrerai vestito con un abito in cotone e uscirai da qui con le sembianze di un personaggio di Tom of Finland.
Nell’ambito BDSM, il dresscode è un codice di regole che definisce l’abbigliamento fetish uomo appropriato per eventi o luoghi di socializzazione e incontro, come club privé o feste private.
Il dresscode deve essere rispettato in maniera molto attenta, e impone in modo piuttosto rigido quali abbigliamenti siano consentiti, e quali invece non siano permessi.
Spesso la sanzione per l’inosservanza del dresscode consiste nell’esclusione dalla festa.
Il dresscode funge in questo senso come una sorta di parola chiave, che individua gli appartenenti alla comunità distinguendoli da tutti gli altri.
La regola riguarda la funzione erotica dell’abbigliamento fetish uomo, che deve in ogni caso risaltare per feticismo o per esibizionismo o appetibilità sessuale.
Sono da escludersi abiti come jeans o t-shirt, e in linea di massima tutti gli abbigliamenti di uso quotidiano o domestico, quali tute o pantaloni comodi, scarpe da ginnastica etc.
Gli abbigliamenti che di norma vengono invece inclusi nei dresscode più usuali, prevedono:
- abiti di gomma, di latex o di pelle;
- Uniformi militari, in particolare per gli uomini;
- Uniformi scolastiche;
- Abiti particolarmente provocanti o esibizionisti, soprattutto nel caso di soggetti sottomessi; questo abbigliamento può prevedere anche l’esposizione di parti erotiche del corpo come il petto o le natiche.
- Il mero abbigliamento intimo, ovvero di intimo di latex, pelle o vinile.
Come diciamo sempre in Boutique l’unico limite è la Fantasia al resto pensiamo Noi……
….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.
Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di
o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna