Vibratore Coniglio
Vibratore Coniglio o Vibratore Rabbit, è un vibratore dalla forma fallica più o meno esplicita o fantasiosa, che presenta una struttura composta da due estremità.
Un corpo centrale più alto e prominente rivolto alla penetrazione vaginale, e uno di dimensioni più ridotte che presenta sulla punta due protuberanze (le “orecchie” del coniglio) atte a stimolare efficacemente il clitoride.
Uno dei metodi più gettonati per raggiungere il piacere è procurarselo attraverso dei simpatici giocattoli dall’aria buffa e innocua che, in effetti, possono essere davvero divertenti.
Legittimato sul finire degli anni novanta dalla serie televisiva Sex and the city, il vibratore rabbit ha rivoluzionato in maniera indelebile la masturbazione femminile e la stessa industria dei sex toys, guadagnandosi, il terzo posto tra i sex toys più venduti.
Solitamente i vibratori rabbit sono realizzati in, silicone (polimero semi-organico), gomma (polimero di idrocarburi elastici) o lattice (gomma naturale).
Tuttavia i vibratori in silicone sono i più sicuri e diffusi, in quanto il silicone trattiene il calore, è inodore e la sua scarsa porosità fa sì che l’oggetto non possa assorbire batteri ed altre sostanze estranee.
Dal momento che il lubrificante al silicone può risultare troppo aggressivo nei confronti del vibratore in silicone, viene consigliato un lubrificante a base d’acqua per non danneggiare il sex toy e facilitare al contempo la penetrazione.
Come diciamo sempre l’unico limite è la Fantasia al resto ci pensiamo noi……
….V’invitiamo a visitarci siamo a Bologna, nella nostra nuova sede in Via Guido Zucchini,8F-G, siamo La Boutique dell’Eros Sexy Shop Fetish & Bdsm Specialist.
Se non siete mai entrati in Boutique all’interno del sito potete vedere cosa trovi in negozio.
Per chi invece non può venire personalmente a trovarci,potete seguirci sulle nostre pagine ufficiali di
o sbirciare sul nostro shop online sexyshopbologna