Sex Toys nel Cassetto
Solo un Sex Toys nel Cassetto?
Secondo una ricerca in italia 6 donne su 10 li usano regolarmente, con quale frequenza vengono usati, tutti i giorni o solo in occasioni speciali?
Avete mai pensato a quanti Toys esistono e quanti ne avete provati, con quale frequenza decidete di cambiare il vostro Toys?
Preferite sceglierlo da sole, o venire in compagnia di un’amica o del partner, possiamo darvi due semplici consigli nella scelta del vibratore.
Chiedere di poter sentire il sex toys in funzione e provare la vibrazione sulla punta del naso, qualcuno penserà che sia una bufala, ma la stimolazione sulla punta del naso e quella che più si avvicina alla stimolazione del clitoride, ovviamente questo consiglio vale solo per le ragazze, cari maschietti inutile provarci non è la stessa cosa.
Il secondo consiglio che possiamo darvi è molto semplice, quando siete indecise fra 2 o più toys e ne volete acquistare solo 1, chiudete gli occhi, contate mentalmente fino a 5 e riaprite gli occhi, il giocattolo che per primo colpisce il tuo sguardo è quello giusto per voi.
Penserete che i sex toys hanno tutti la stessa forma e la stessa funzione, ma non è assolutamente vero, ogni toys è differente dall’altro.
Nasce con specifiche caratteristiche per soddisfare determinati punti del vostro corpo.
Se non hai dimestichezza col mondo dei giocattoli sessuali e con quello che trovi nei sexy shop ti consigliamo di guardare la sezione “Cosa Trovi in Negozio”
Per chi è già alla ricerca del nuovo giocattolo e non sa bene cosa desidera provare, v’invitiamo a guardare sul nostro Shop online
L’ultima cosa che vogliamo dirvi prima di salutarci è quella di sperimentare, sperimentare e ancora sperimentare, perché una mente che gioca è una mente giovane.
Sperando che i nostri consigli possano esservi d’aiuto vi ricordo che ” Noi ci siamo per consigliarvi”