Prezzi e costi
I prezzi esposti sono sempre IVA compresa, sono sempre ben esposti anche nella scheda degli articoli e nel carrello/cassa dove si completa l'ordine e nella mail di notifica che vi arriva.Non ci sono altri costi se non quelli di spedizione.
I costi di spedizione sono specificati di seguito nell'ordine:
Quando cliccate sul carrello/cassa vedete gli importi dei singoli articoli e in evidenza l' "Importo totale dell'ordine Comprese spese di spedizione."
Questo è l'importo che dovrete pagare.
Non ci sono altri costi, accessori o nascosti.
Consegna Standard
Evasione Ordini Per Prodotti In 24 ORE
Attenzione:
Verranno Evasi In 24 Ore Solo Ed Esclusivamente Gli Ordini Pervenuti ENTRO E NON OLTRE LE 13,00 Che Contengono SOLO Prodotti In 24 ORE Contrassegnati Dal BOLLINO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Consegna in Giornata Express
Gli Ordini con Consegna in Giornata Vengono Evasi Solo Ed Esclusivamente Gli Ordini Pervenuti ENTRO E NON OLTRE LE 15,30 Che Contengono SOLO Prodotti Contrassegnati Dal BOLLINO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
La consegna avverrà nella giornata stessa dell'ordine dalle ore 16:00 alle ore 18:00,
Dopo aver consegnato al corriere la spedizione riceverai un messaggio WhatsApp dove ti avvisiamo della spedizione partita.
Il tuo ordine arriverà in busta nera sigillata il corriere non sà cosa hai ordinato.
Per consegne oltre le ore 18:00 si prega di telefonare e prendere accordi specifici con lo staff.
Per Gli Ordini Che Sono Composti Sia Da Articoli In 24 Ore Che Da Articoli In Disponibilità 4-5 Giorni Lavorativi, Verranno Evasi Quando Completi Nella Loro Interezza, A Meno Di Diversa Indicazione Da Parte Del Cliente.
Ordini
Per Gli Acquisti Abbiamo Previsto Le Seguente Modalità Di Ordine:
- Ordine Attraverso Acquisto Online - Ordine Via Telefono: Cell: 392 1582783 Oppure Fisso: 051 4070551 - Ordine Via Email info@laboutiquedelleros.it
Ordine Attraverso Acquisto Online
La Compilazione Dell'ordine avverrà Attraverso Il Sistema Di Carrello Elettronico Presente Sul Nostro Sito.
Il Cliente Seleziona I Prodotti Da Mettere Nel Carrello ed esegue La Procedura D'ordine Come Descritta Nella Pagina Come Ordinare, Fino Alla Conferma Dello Stesso Che Valida L'ordine. Una Copia In Email Con Il Riepilogo Degli Articoli Acquistati Conferma La Corretta Procedura.
Pagamenti Accettati
E' possibile pagare con pagamento elettronico o con
- Carta di Credito (Tramite circuito PayPal);
- Bonifico Bancario Anticipato;
- Ricarica Postepay;
Pagamenti NON Accettati
Non effettuiamo nessun tipo di spedizione con pagamento in contrassegno
Selezionate l'opzione nella pagina del carrello dopo aver scelto gli articoli.
Nella mail di conferma del tuo ordine, riceverai tutti i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
L'EVASIONE DELL'ORDINE È SUBORDINATA ALLA VERIFICA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO NEI MODI INDICATI NELL'ORDINE D'ACQUISTO.
Gestione dei pagamenti
I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questo Sito di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti.
I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questo Sito.
Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l'invio programmato di messaggi all'Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.
PayPal (Paypal)
PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online.
Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Sicurezza elettronica (Carte di Credito)
Su circuito protetto. PayPal
Disponibile per Visa, Mastercard, American Express, Diners.
I dati "sensibili" relativi alla carta di credito non transitano sul nostro server ma vengono immessi direttamente sul server SSL 128 bit (Secure Socket Layer).
Spedizioni
Il Sito Si Avvale Dei Servizi Offerti Da corrieri professionisti Garantendo Così La Consegna In Tutto Il Territorio Nazionale In 24-48 Ore Dalla Spedizione.
Per Spedizioni All'estero, Contattateci Ai Nostri Recapiti Per Informazioni Relative Tariffe E Tempi. I Costi Di Spedizione Sono A Carico Dell'acquirente, E Saranno Addebitati In Fattura Alla Voce Spese Di Spedizione.
In Caso Di Ritardo O Mancato Recapito Del Pacco, L'acquirente È Tenuto A Comunicare Tempestivamente Il Disservizio Tramite Invio Di E-Mail Al Seguente Indirizzo: info@laboutiquedelleros.it
Tempi Di Spedizione:
- Per Gli Articoli Presenti In Negozio: Entro 24 Ore Lavorative Dal Ricevimento Del Pagamento, Questi Articoli E Solo Questi Sono Contrassegnati Con Il BOLLINO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
- Per Quelli Non Disponibili: 4-5 Giorni Dal Ricevimento Del Pagamento. Eventuali Ritardi Per Riassortimenti Presso Fornitori Europei, Saranno Notificati Alla Mail Di Registrazione Del Cliente.
- Potete Ricevere Le Spedizioni Comodamente A Casa Vostra O Richiedere Il FERMO DEPOSITO Presso L'ufficio Del Corriere, indicandola nelle note di ordine.
- Potrai Seguire dal Sito del Corriere tramite il tracking che t'invieremo via mail una volta spedito, Lo Stato Del Tuo Ordine 24h Su 24.
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.laboutiquedelleros.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo.
Lo shop, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
Diritto di recesso
Secondo il disposto del Dlgs 185/1999 (Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori nei contratti a distanza), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto concluso on-line senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nei modi e alle condizioni quì elencate: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante email all'indirizzo info@laboutiquedelleros.it La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire e le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
L'invio Della Merce Che Si Intende Rendere Dovrà Essere Effettuato COMPLETO DEGLI INVOLUCRI O SCATOLE ORIGINALI Al Seguente Indirizzo:
LPS di Antonio Latina Co La Boutique dell'Eros, Via Guido Zucchini,8F-G 40126 Bologna (Bo).
Le Spese Di Spedizione Sono A Carico Del Cliente.
Il Rimborso Verrà Effettuato Entro 15 Giorni Dalla Data Di Spedizione Della Merce Resa.
La Boutique dell'Eros Si Riserverà La Facoltà Di Non Accettare La Merce Resa Qualora I Prodotti Siano Riconsegnati Manomessi O Impropriamente Deteriorati, Privi Di Involucri O Evidentemente USATI
Precisiamo Che Se Qualche Articolo Non Dovesse Funzionare Verrà Sostituito, Fatta Eccezione Per Le Scarpe Salvo Difetti Di Fabbricazione, Nella Scheda Dell'articolo Puoi Visualizzare La Descrizione E La Relativa Foto Fornitaci Dal Produttore Stesso.
Prodotti resi per vizi o rottura
Nel caso in cui il Cliente riceva un prodotto difettoso, www.laboutiquedelleros.it invierà al Cliente un prodotto identico in sostituzione, previa restituzione dell'articolo difettoso, che sarà controllato da personale specializzato.
Le spese di restituzione dell'articolo difettoso sono a carico del cliente, come quelle per l'invio del prodotto in sostituzione.
Cambio Taglia Abbigliamento, sarà possibile solo inviando una mail entro 24h dal ricevimento della merce all'indirizzo info@laboutiquedelleros.it .
Il cliente dovrà rispedire a sua cura e spese l'articolo da sostituire.
La Boutique dell'Eros Si Riserverà La Facoltà Di Non Accettare La Merce Resa Qualora
I Prodotti Siano Riconsegnati Manomessi O Impropriamente Deteriorati, Privi Di Involucri O Evidentemente USATI
L'articolo sostitutivo sarà spedito solo dopo la restituzione di quello cui si è richiesto il cambio.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente, così come le spese per la spedizione del nuovo articolo sono a carico del cliente.
Responsabilità
La www.laboutiquedelleros.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla www.laboutiquedelleros.it .
I prodotti offerti in vendita su questo sito web sono venduti come gadget, scherzi, o come articoli per collezionisti.
Il cliente che compra si assume tutti i rischi derivanti dall'uso dei prodotti venduti in questo sito web. La sicurezza è unica responsabilità dell'acquirente
Giurisdizione e foro competente
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web www.laboutiquedelleros.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Bologna (Italia).
sexyshopbologna.it si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.